Lezioni a distanza fino al 3 aprile 2020

In ottemperanza al nuovo DPCM 8 marzo 2020, (cf. allegato), siamo invitati a continuare le lezioni a distanza, secondo le modalità adottate nella scorsa settimana (e-mail di invito a ciascun corso entro le 13.00 del giorno stesso, o le 19.30 del venerdì) almeno fino a venerdì 3 aprile 2020.
Entro mercoledì 11 marzo verranno date informazioni sulla prevista sessione degli esami di Laurea e Laurea Magistrale: per il momento, si invitano docenti e studenti a mantenersi disponibili per i giorni e gli orari che erano stati previsti e comunicati personalmente a ciascuno.
Anche in riferimento agli esami della sessione straordinaria di Aprile, ad oggi, rimane in vigore la programmazione predisposta. In tempo utile, verranno comunicate decisioni diverse, in ottemperanza delle norme che verranno progressivamente emanate dagli enti competenti.
Si chiede la collaborazione di tutti per non appesantire le Segreterie con domande alle quali non possono rispondere; queste rimangono invece disponibili, a distanza, per tutte le informazioni o gli aiuti necessari per una sempre più efficace frequenza online.