I frutti buoni del Festival Biblico

Si è conclusa con grande soddisfazione da parte di tutti la 5a edizione trevigiana nel 20° anniversario del Festival Biblico: anche a nome di tutti gli organizzatori, vogliamo esprimere la nostra più sentita gratitudine ai volontari che lo hanno reso possibile e “animato” con la loro qualificata presenza in varie forme.
Un grazie speciale agli studenti dell’ISSR “Giovanni Paolo I” e ai loro congiunti che hanno aggiunto alla buona volontà di tutti la competenza specifica che li caratterizza.

 

Per rivedere le immagini più belle, potete accedere alla pagina del Festival Biblico a Treviso

Potrete trovare nei prossimi giorni anche i video con le registrazioni di alcuni degli interventi, soprattutto quelli di carattere esplicitamente biblico (ma non solo), nel canale YouTube.


A grande richiesta, Piazza Rinaldi rimarrà allestita come un “richiamo sensoriale” al Cantico dei Cantici fino almeno al 2 giugno.

E nei prossimi giorni si annuncerà nei particolari lo sviluppo del tema della prossima Settimana Biblica che si terrà a Crespano di Pieve del Grappa, presso il Centro di Spiritualità e Cultura “don Paolo Chiavacci”, dal 19 al 23 agosto.