Secondo appuntamento per Dialoghi d’Autore , la nuova iniziativa accademica che l’ISSR del Veneto Orientale ha attivato per far conoscere le pubblicazioni dei docenti e per stimolare il dibattito e la ricerca.
Venerdì 18 maggio alle 20.30, ci sarà una riflessione a più voci a partire dal volume di don Francesco Pesce; nell’occasione, sarà possibile acquistare anche il suo nuovo recentissimo contributo, Una lettera d’amore. L’Amoris laetitia letta in famiglia, con prefazione di Paolo Gentili, EDB, Bologna 2018.
L’incontro è aperto a tutti e si tiene presso l’aula Pavan del Seminario Vescovile di Treviso (p.tta Benedetto XI, 2 – parcheggio interno con accesso da via A. Papa)
Sarà offerto anche in FAD presso il polo didattico di Belluno (Seminario Gregoriano, via San Pietro 19).
Gli studenti dell’Istituto sono invitati ad essere presenza attiva nel dibattito che può essere considerato a, tutti gli effetti, come un completamento del proprio curriculum di studi.
Per questo motivo la presenza degli studenti sarà sempre incoraggiata anche con il riconoscimento di un “bonus” di due ore relative ai corsi del quadrimestre in cui si realizza l’incontro.