Don Andrea Dal Cin nuovo vicario per la pastorale e don Alessandro Ravanello parroco a Ceggia

Il vescovo Pizziolo ha disposto le seguenti nomine per la diocesi di Vittorio Veneto, che riguardano due nostri docenti.

Don Andrea Dal Cin è nominato Vicario episcopale per il Coordinamento delle attività pastorali, incarico esercitato da Mons. Martino Zagonel dal 2009. Mantiene gli incarichi di Responsabile del Servizio diocesano per l’insegnamento della Religione Cattolica, di Docente dello Studio Teologico Interdiocesano Treviso-Vittorio Veneto, dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose e della Scuola di Formazione teologica. Mantiene anche gli incarichi di Assistente unitario della Delegazione Regionale Triveneta dell’Azione Cattolica Italiana e di Amministratore parrocchiale delle parrocchie di Piavon e di Busco. Lascia gli incarichi di Assistente unitario diocesano dell’Azione Cattolica Italiana, quello del Settore adulti e quello del Settore giovani assunti nel 2017.

Don Alessandro Ravanello è nominato Moderatore dell’Unità Pastorale di Ceggia, assumendo gli incarichi di Arciprete-Parroco di Ceggia e Parroco di Fossà, Gainiga e Grassaga. Lascia gli incarichi di Animatore della Comunità vocazionale assunto nel 2013, di Responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile assunto nel 2019, di Assistente spirituale e di Docente di Religione Cattolica del Collegio Vescovile Balbi Valier assunti nel 2016. Mantiene gli incarichi di vice-Segretario e di Docente dello Studio Teologico Interdiocesano Treviso-Vittorio Veneto, di Docente dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose e della Scuola di Formazione Teologica.

 

Ad entrambi un augurio di buon ministero in questi nuovi incarichi.