Il Consiglio d’Istituto, riunitosi giovedì 7 novembre 2024 dalle ore 16.30 alle 18.00, accogliendo le istanze emerse nell’Assemblea degli studenti del 22 ottobre 2024, contemperate con quelle espresse dalla Segreteria, ha stabilito che:
- le registrazioni delle lezioni rimarranno a disposizione degli studenti sulla piattaforma Moodle per tre settimane dalla lezione stessa;
- una volta che le registrazioni non saranno più disponibili su Moodle, si potranno comunque richiedere alla Segreteria – esclusivamente via e-mail – al costo di € 5,00 per ogni richiesta: tale tassa di Segreteria verrà caricata nella Pagina Personale dello Studente e corrisposta con le modalità consuete;
- come ribadito in Assemblea dal Direttore, a tutela della “proprietà intellettuale” dei docenti, nessuno è autorizzato a “passare” le registrazioni che ha a disposizione ad altri studenti, o a chicchessia, né tanto meno a pubblicarle con qualsivoglia mezzo di comunicazione: sono ad esclusivo “uso personale”.
Treviso, 9 novembre 2024
don Michele Marcato
Direttore ISSR