Prenota il tuo posto a lezione

La prenotazione del posto è obbligatoria per tutte le lezioni e sarà possibile a partire da giovedì 16 settembre 2021; va fatta attraverso la piattaforma Moodle, accedendo a ciascun corso che si intende frequentare. Dalla medesima piattaforma si potranno verificare le disponibilità dei posti e le prenotazioni già eseguite. Si potrà, modificare la propria scelta entro le 17.30 di ciascun giorno (entro le 20.00 del venerdì per le lezioni del sabato mattina).

Raggiunto il numero massimo di posti disponibili in aula, il sistema consentirà di prenotare solamente la modalità “a distanza”.

Premesse
  • I corsi A.A. 2021/2022 saranno offerti “in presenza” presso la Sede di Treviso e presso il Polo FAD, nel rispetto delle caratteristiche peculiari del territorio bellunese. Solo nel caso in cui la Regione Veneto dovesse passare in zona “rossa”, tutte le lezioni saranno offerte esclusivamente “a distanza”.
  • Sarà sempre possibile seguire i corsi in modalità “a distanza”.
  • Date le caratteristiche del percorso formativo offerto dall’ISSR Giovanni Paolo I, si incoraggia la frequenza “in presenza”. con obbligo di “green pass”.
  • È assolutamente vietato accedere alle sedi nel caso di sintomi di infezioni respiratorie acute, febbre sopra i 37,5 gradi, tosse, raffreddore, quarantena fiduciaria; è raccomandato di seguire le lezioni “in presenza” nella misura complessiva del 50% delle ore totali previste dal proprio piano di studi (rimanendo fermo quanto previsto dall’art. 58, a) del Regolamento).
  • Scopo delle indicazioni che seguono è quello di garantire il rispetto delle normative vigenti e, soprattutto, la serenità e sicurezza di tutti: si raccomanda di osservarle con pieno senso di responsabilità.