Sono aperte le iscrizioni all’Anno Accademico 2018-2019!

L’ISSR Giovanni Paolo I inizia il suo secondo anno di vita, dopo la felice unione tra l’ISSR di Treviso-Vittorio Veneto e l’ISSR di Belluno.

Il nuovo ISSR, sostenuto dalle diocesi di Belluno-Feltre, Treviso e Vittorio Veneto, grazie alla nuova sinergia, può contare su un nutrito e qualificato corpo docenti, in grado di offrire una solida proposta formativa a laici e consacrati di tutto il Veneto Orientale, in collegamento con gli altri ISSR della Facoltà Teologica del Triveneto.

Tutti i corsi si svolgono presso la sede di Treviso. Le lezioni del Biennio specialistico e alcune del Triennio possono essere seguite anche in modalità FAD (frequenza sincrona a distanza) dal Polo didattico di Belluno.

Le iscrizioni si ricevono da martedì 8 maggio a giovedì 19 luglio e da martedì 4 a giovedì 27 settembre 2018.

Dopo tale termine, ulteriori iscrizioni saranno possibili solo a discrezione del direttore, in modo da non pregiudicare la necessaria frequenza ai corsi.

L’accoglimento della domanda di iscrizione avviene previo colloquio con il direttore, da fissare telefonando in segreteria negli orari di apertura.

 

Ulteriori informazioni nel pieghevole allegato.